
Parole forti e molto chiare di Khedira che dichiara di non andare via a gennaio e non solo. Lui chiede di poter giocare ma spiega che non dipende da Pirlo.
Chiaro il braccio di ferro con la Società che gli aveva chiesto di lasciare perchè non faceva più parte del progetto.
Ma resta il rammarico per il fatto che i suoi gol al momento avrebbero fatto comodo. I centrocampisti che lo stanno sostituendo non si stanno dimostrando all’altezza in questo senso. Non riescono a proporsi in fase offensiva e al momento dopo una decina di partita non hanno ancora segnato se si esclude una rete di Rabiot.
Anche i tifosi bianconeri sono divisi sull’argomento.
Ecco le sue dichiarazioni:
Non è frustrante, ma ovviamente non si può essere soddisfatti. Io voglio certamente giocare, ma la colpa non è di Andrea Pirlo. Lui vuole giocare il suo calcio ed io devo accettarlo. Quando me ne andrò mi piacerebbe essere ricordato dalla Juventus come un grande calciatore. Magari in questa fase come la miglior riserva o il miglior giocatore non considerato che abbiano mai avuto. Sicuramente non andrò via a gennaio. Sto puntando a rispettare il mio contratto entro l’estate 2021. Augsburg? Vediamo se le ambizioni coincidono”, ha concluso Khedira.