Pirlo sulle critiche: vuol dire che sto dando fastidio

Pirlo in conferenza ha parlato della squadra, sei problemi e dei miglioramenti che ha visto. Poi i giornalisti gli hanno chiesto cosa ne pensava delle critiche che stava subendo e la risposta dell’allenatore ha un pò spiazzato tutti.

Pirlo ha infatti risposto che le critiche gli fanno piacere, significa che sta dando fastidio a qualcuno e comunque ci è abituato.

Ecco le parole del Mister:

CRITICHE – «Le critiche mi fanno piacere perché vogliono dire che do fastidio a qualcuno. Sono abituato».

Sull’arbitro donna – «Un grande passo in avanti, è un arbitro bravo l’ho già visto in passato, siamo contenti che adesso non ci sia più questa differenza tra uomo e donna nel calcio, è un bel segnale».

 

Su Chiellini – «Chiellini non è stato recuperato, ha avuto un risentimento nel finale di allenamento. Alex Sandro invece è tornato, nelle prossime partite faremo delle rotazioni facendo riposare Cuadrado e Danilo. Dybala domani partirà dalla panchina, giocherà Morata Mentre Dybala sarà in campo nel derby».

Su Kulusevski – «Kulusevski è importante per la Juve, è un giovane che ha bisogno di crescere e sta facendo un percorso giusto, simile a quello di Dybala e Morata. Giocherà tanto, ora deve trovare la giusta continuità».

Sulla partita – «Sarà importante per la nostra crescita, abbiamo bisogno di migliorare cosa abbiamo in testa, ora è necessario intraprendere un discorso di qualità e di continuità»