Chiamatelo pure CR750: Repice non si contiene sul gol di Ronaldo

Repice
Repice

La Juventus non ha deluso le aspettative e contro la Dinamo Kiev in Champions League fin da subito ha dimostrato la sua grande determinazione nel portare a casa tre punti fondamentali per poi giocarsi il tutto per tutto contro il Barcellona, provando insomma ad acciuffare un primo posto nel girone che sembrava essere molto complicato.

Certo la Juventus dovrà avere contro la squadra spagnola lo stesso spirito mostrato nell’ultima partita di Champions League e non le basterà la semplice vittoria, ma dovrà almeno vincere per 3 a 1. Si può parlare sicuramente di impresa, ma i calciatori bianconeri sono rimasti piuttosto scottati dalla sconfitta subita a Torino contro i blaugrana ed hanno sete di vendetta.

Il primo a voler continuare a stupire è proprio Cristiano Ronaldo, da sempre nemico del Barcellona e potrà finalmente rincontrare il suo storico rivale, Messi, per dimostrare ancora una volta chi è il più forte calciatore al mondo. Intanto CR7 si è tolto già una grandissima soddisfazione nella serata di ieri, arrivando a siglare il 750esimo gol della sua carriera, un risultato assolutamente straordinario commentato con grande partecipazione anche dal radiocronista Repice.

Come sempre le sue radiocronache sono indimenticabili e non avendo più aggettivi per descrivere Cristiano Ronaldo, si è limitato a dire che d’ora in poi bisognerà chiamare l’asso portoghese 750. Questo numero è impressionante, un qualcosa di incredibile che testimonia ancora una volta come con l’età Cristiano Ronaldo non sia assolutamente cambiato.

Il suo mestiere continua ad essere quello di fare gol ed anche se quello siglato ieri sera contro la Dinamo Kiev è stato uno dei più semplici della sua carriera, non si può far altro che osannare un campione di questo tipo. Essere costante, determinante, leader e campione per un lasso di tempo così ampio, come la carriera disputata fino ad ora da Cristiano Ronaldo, non è assolutamente da tutti e siamo sicuri che ha ancora altri anni davanti a sé per regalare emozioni e magie. Ecco il video con Repice.