Chiesa, prestazione da 8 in pagella: Zuliani per la prima volta si esalta con lui

Chiesa
Chiesa

In tanti lo attendevano, ed ora possono dirsi soddisfatti. Chiesa ha finalmente regalato una prova sontuosa allo Stadium ai tifosi della Juve, al punto che anche Zuliani pare aver molto apprezzato la prestazione dell’ex Fiorentina in Champions League contro la Dinamo Kiev. Abbiamo infatti il video apposito che ci mostra le reazioni del telecronista bianconero durante il match di ieri sera.

Articolo originale su Zuliani

C’è un contributo particolarmente interessante che possiamo prendere in considerazione questa mattina a proposito della sfida tra Juve e Cagliari, considerando l’urlo di Zuliani che ha reso unica la serata dello Stadium per i sostenitori della Vecchia Signora. Un video come sempre divertente ed un suono piacevole per tutti, come del resto avviene da nove anni a questa parte. Il tutto, poi, condito dalla prestazione da alieno di Cristiano Ronaldo, tornato a fare la voce grossa in Serie A e, si spera, anche in Champions League.

Dunque, la Juve continua ad avere grandi motivazioni in campionato, ed in attesa del posticipo del San Paolo tra Napoli e Milan, arriva ad un solo punto di distanza dai rossoneri. Un chiaro messaggio a tutti dalla squadra, ma soprattutto da singoli come De Ligt, al quale sarà molto difficile togliere il posto, fino ad arrivare allo stesso Cristiano Ronaldo, chiamato a trascinare i bianconeri in una stagione importante. Soprattutto se pensiamo alla scelta di puntare su un tecnico come Pirlo.

Ecco perché, fatte queste considerazioni, diventa imperdibile il filmato relativo al commento di Zuliani durante la partita tra Juve e Cagliari, andata in onda ieri sera su DAZN con le ormai note difficoltà per la piattaforma online nel corso del primo tempo.

A seguire, il video con cui tutti i tifosi della Juve potranno rivivere le emozioni della sfida tra i bianconeri ed il Cagliari, con il commento di Zuliani tornato pienamente in forma con il successo dei campioni d’Italia. Trovate qui tutte le immagini, con la telecronaca da tifoso che sicuramente renderà questa domenica mattina più interessante.