VIDEO – Bonucci è l’uomo derby, firma la rimonta al 90′!!!

bonucci

Il 30 novembre 2014 Andrea Pirlo decise uno strepitoso derby di Torino con una magia all’ultimo minuto. Sei anni dopo, la storia si ripete stavolta col “maestro” in veste di allenatore”. La Juventus porta a casa tre punti vitali, ribaltando i granata nel quarto d’ora finale. Particolarmente palpitanti gli ultimi minuti, con un assalto all’arma bianca coronato dal colpo di testa sotto misura di Bonucci che ha firmato il 2-1 definitivo che lancia i campioni d’Italia al secondo posto in solitaria. E’ stata una partita intensissima, caratterizzata da un brutto primo tempo della Juventus, sotto di un gol all’intervallo per effetto del gol di N’Koulou.

Tutta un’altra storia nella ripresa, cominciata con un annullato a Cuadrado. Il Torino col passare dei minuti è calato fisicamente, dando così modo ai bianconeri di giocare costantemente sulla trequarti avversaria. Diverse le occasioni per il pari, arrivato al 75′ col colpo di testa di McKennie su assist di Cuadrado.

Gli uomini di Pirlo hanno continuato a spingere, Dybala ha avuto una clamorosa occasione per il 2-1 ma all’89’, con un’azione fotocopia dell’1-1, Bonucci (sul filo del fuorigioco) ha battuto Sirigu da due passi. Una rimonta che può determinare un’autentica svolta per la Juventus in questa stagione iniziata con qualche pareggio di troppo: ora, però, i campioni d’Italia sembrano aver ingranato la giusta marcia.

GUARDA IL GOL DI BONUCCI CONTRO IL TORINO

LINK 2

LINK 3