Lukaku si ritiene fra i top del mondo: “posso fare come Ronaldo e Messi”

Lukaku si è scatenato nell’intervista a France Football. Ha messo da parte la modestia e ha volato definendosi fra i migliori 5 attaccanti del mondo e non solo. L’attaccante dell’Inter ha dichiarato che può fare come Ronaldo e Messi.

Non si può non riconoscere la bravura di questo giocatore che ha trovato all’Inter la sua forma migliore diventando il trascinatore della squadra. Ma Lukaku ha 27 anni e sinceramente a quella età Ronaldo e Messi diciamo che avevano vinto da protagonisti qualcosina in più.

Poi certamente al momento Lukaku è davvero uno degli attaccanti più in forma e non bisogna porsi dei limiti.

Ma neanche deve peccare di superbia perchè il calcio è sempre molto duro con chi non resta coi piedi per terra.

Ronaldo e Messi sono giocatori che gli altri sinceramente non dovrebbero nemmeno nominare. Domani ci sarà l’ennesimo duello fra questi mostri da 11 palloni d’oro in due e si spera sia il solito spettacolo per gli occhi. Sono molto diversi ma quando prendono il pallone si capisce che sono diversi. Letali, imprevedibili, eleganti, per trovare paragoni bisogna andare dietro nel tempo ai più grandi come Maradona.

Lukaku non si offenda ma ha esagerato di grosso.

 

Ecco le sue parole:

«Faccio parte dei primi 5 attaccanti al mondo. Se Cristiano Ronaldo, Messi o Lewandowski hanno superato i loro limiti, perché non potrei riuscirci anch’io?».