Cristiano Ronaldo fa 80 metri e toglie palla a Messi nella sua area: mai così motivato

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Fa effettivamente evidenziata l’iniziativa di Cristiano Ronaldo nel secondo tempo della partita tra Barcellona e Juventus. Il campione portoghese, dopo aver siglato una doppietta su calcio di rigore e aver regalato a conti fatti il primato nel girone di Champions League ai bianconeri, ha fatto qualcosa come 80 metri di campo per recuperare palla e per dare respiro ai propri compagni in difesa. Un segnale che mostra quanto fosse motivato il portoghese nella notte del Camp Nou.

Una grande prestazione di Cristiano Ronaldo, dunque, al di là dei gol realizzati, ad evidenziare che, quando in serata, questo giocatore sia in grado di determinare più di chiunque altro al mondo. Dando in questo modo un segnale importante a tutti coloro che davano per scontata la gita della Juventus a Barcellona. Dunque, una grande prova di squadra, ma anche di alcuni singoli, al punto che la rincorsa dell’ex Real Madrid la dice lunga sullo spirito del gruppo.

In particolare, il video che trovate a fine articolo ci mostra proprio il momento in cui Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di una grande cavalcata. Quasi tutto il campo per dare un segnale alla squadra, ma anche al suo rivale di sempre, perché in partite come queste, quando dall’altra parte c’è Messi, un giocatore come CR7 non si può contenere in alcun modo. E questo deve essere chiaro a tutti.

Vi lasciamo dunque qui al minuto 0:20 al video che ci mostra la grande rincorsa di Cristiano Ronaldo, che ha fatto una gran cosa anche per il segnale dato alla squadra togliendo palla a Messi nel momento in cui il Barcellona stava provando a rientrare in partita contro la Juventus.