Ronaldo cancella il post del Barca di ieri: “il Goat è Messi!” (Foto)

Già all’andata il Barcellona nel post partita aveva pubblicato un post scrivendo che aveva mostrato allo Stadium il Goat cioè il giocatore più forte di tutti. Ieri il Barcellona s’è ripetuto con un post in cui appaiono Ronaldo contro Messi ma solo nello specchio di Messi appare la scritta Goat e naturalmente non c’è scritto niente dietro Cristiano.

E stasera è arrivata puntuale la vendetta di Ronaldo che ha battuto con una doppietta il rivale. Il Barcellona aveva iniziato a provocare dopo la vittoria allo Stadium e la Juve le aveva risposto sui social che il vero Goat lo avrebbe portato lei al Camp Now. E infatti all’andata Ronaldo non c’era mentre stasera il Goat ha segnato due rigori il primo dei quali si è procurato da solo.

In realtà è stata la vittoria di una squadra, perchè i giocatori per la prima volta hanno giocato all’unisono come fossero un unico corpo.

E bisogna dare i meriti a Pirlo che dopo tante critiche ha compiuto un’impresa ribaltando in casa del Barcellona un risultato difficilissimo.

Immaginiamo però la goduria di Ronaldo che all’andata non c’era e che stasera ha tappato la bocca ad un Barcellona troppo spaccone.

Ricordiamo che il Camp Now è anche il campo fuori casa dove Ronaldo ha segnato di più, insomma l’incubo del Barcellona.

Ma la Juve stasera ha stupito anche i propri tifosi perchè ha mostrato una solidità incredibile e anche una capacità di bucare il Barcellona.

Pirlo ha cambiato per l’ennesima volta e ha indovinato la formazione che ha tolto dopo 13 anni il primato al Barcellona nel girone di qualificazione.

E godiamocela la sua gioia riguardando la mitica esultanza: