
E’ diventata già un cult la lite tra Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma, andata in scena ieri sera nel corso del programma ‘Tiki Taka’. Tra i due non scorre di certo buon sangue ma le tensioni si sono acuite nelle ultime due settimane, dopo la morte di Diego Armando Maradona. Mughini ha confermato le parole pronunciate poche ore dopo la scomparsa del “Pibe de Oro”, elogiandone le qualità “artistiche”, riconoscendone il dramma umano ma smontando tutta una retorica che ha caratterizzato questa settimana.
A Mughini è stato chiesto di fare marcia indietro, anche parziale, ma l’opinionista siciliano non ha arretrato di una virgola, infastidendo non poco Auriemma. A quel punto è partita un’autentica caciara, con parole forti e insulti tra i due.
Il video lo troverete in basso e si nota subito lo stato di grande agitazione, anche fisica, di Mughini: “Gradirei di non sopportare più Auriemma, è una sofferenza sentire queste pu…nate. Non devo imparare da te quali parole usare”. Auriemma risponde a tono e a quel punto Mughini scoppia: “Buffone, placati, sei un piccolo uomo. Pagliaccio napoletanista, perchè non lo spegnete? Il pubblico perché deve sentire queste str…ate?”. Il tutto mentre da Napoli l’altro protagonista della bagarre sottolineava: “Vista l’età che hai dovresti imparare da solo che parole usare. Chi ti credi di essere? Non hai inventato mica l’antibiotico…”.