
Lukaku voleva diventare forte e famoso come i migliori attaccanti del mondo e ce l’ha fatta già nel mondo nel cinema dove ha preso le vesti del mitico Aristoteles il fortissimo attaccante della Longobarda. Un video troppo divertente e imperdibile.
Dopo le astruse e divertenti dichiarazioni di conte molti lo hanno paragonato a Oronzo Canà. Anche lui credeva nella B zona analogamente al piano B di Conte.
E in effetti a giudicare da queste immagini quanto meno nella gestualità sono molto simili.
Una perla anche i tifosi cinesi dell’Inter che interpretano quelli della Longobarda. Ma il protagonista è senza dubbio Lukaku che interpreta il brasiliano Aristoteles così legato al suo allenatore. E poi c’è la mitica musichetta del film che è quasi impossibile non cantare.
Insomma un video perfetto e dissacrante di quella che loro chiamano pazza Inter. Ed aveva davvero ragione Bonolis quando diceva che era divertente tifare l’Inter anche se forse non intendeva da questo punto di vista.
Fatto sta che sul web fra vignette sulla testa di lukaku che si oppone al gol e commenti alle dichiarazioni di conte le risate si stanno sprecando.
Questo video è troppo divertente e da condividere. Poi il finale a sorpresa è d’obbligo con gli abbracci fra Conte e Aristoteles ehm Lukaku.