Morata ci sarà col Genoa: giocate alla Mandzukic col Barcellona

Morata ci sarà contro il Genoa, la Juve ha vinto il ricorso contro le due giornate di squalifica per aver usato il termine “imbarazzante”.

Adesso Pirlo ha in avanti il suo gioiello e dovrà decidere come schierare la squadra in particolare cosa fare con Dybala.

In Champions lo ha fatto entrare solo nei minuti finali fidandosi ciecamente di Morata fino alla fine.

E in effetti come si vede dal video che vi proponiamo lo spagnolo ha giocato come un lottatore, ha fatto salire la squadra, difendendo coi denti il pallone, sportellando coi difensori del barca e andando persino in difesa recuperare la palla.

Pirlo potrebbe scegliere di farlo rifiatare e rimettere Dybala a punta oppure potrebbe affidarsi sempre allo spagnolo e capire se schierare Dybala ugualmente o tenerlo in panchina per subentrare come punta.

Pirlo ha trovato una Juve in Spagna, più equilibrata con McKennie e Ramsey che lasciano qualcosa sulle fasce nella spinta ma che producono più gioco al centro e soprattutto aiutano la coppia centrale di centrocampo.

In panchina è rimasto un gioiello di nome Dybala che per ora non dà garanzie, il suo sinistro è impreciso, non ha segnato nè fatto assist.

Ma il numero 10 si deve recuperare al più presto. Toccherà a Pirlo capire se e dove schierarlo per non stravolgere la formazione equilibrata che ha vinto a Barcellona e ribaltato il derby

Ecco il Video:

Link 1