Allegri profeta sull’Inter: gli altri a dicembre son già fuori da tutto

Altro show di Allegri impossibile da non rivedere. Nel video divertentissimo l’ex mister bianconero risponde alle critiche sul gioco della Juve spiegando che gli altri a dicembre son già fuori da tutto ed è normale che la sua Juve che arrivava in finale di tutto poteva un calo fisico o mentale giocando 57 partite l’anno.

E le sue parole diventano attualissime dato che l’Inter a dicembre è riuscita ad andare fuori da tutto.

Forse le cose non erano diverse nemmeno quattro anni fa ma è più divertente pensare che il mister Allegri come sempre ci vede lontano.

E se veniva criticato per un gioco non troppo spettacolare a rivedere i suoi schetch vengono i rimpianti per il divertimento che regala col suo accento toscano e il modo di dire le cose.

Come spiega nel video la Juve aveva dimostrato una continuità incredibile in tutte le competizioni. I giornalisti lo criticavano ma lui rispondeva con le vittorie.

la Juve vinceva sempre in casa e fuori casa, con le piccole e con le grandi. la speranza è che anche questa Juve presto riprenda quella solidità e cinismo che oltre al bel gioco sono importantissimi.

La partita col Barcellona ha mostrato che la stoffa c’è, bisogna fare le scelte giuste di schema e di uomini.

Ecco il Video:

Link

https://www.youtube.com/watch?v=jC9ePC06EFw