
Altro show di Allegri impossibile da non rivedere. Nel video divertentissimo l’ex mister bianconero risponde alle critiche sul gioco della Juve spiegando che gli altri a dicembre son già fuori da tutto ed è normale che la sua Juve che arrivava in finale di tutto poteva un calo fisico o mentale giocando 57 partite l’anno.
E le sue parole diventano attualissime dato che l’Inter a dicembre è riuscita ad andare fuori da tutto.
Forse le cose non erano diverse nemmeno quattro anni fa ma è più divertente pensare che il mister Allegri come sempre ci vede lontano.
E se veniva criticato per un gioco non troppo spettacolare a rivedere i suoi schetch vengono i rimpianti per il divertimento che regala col suo accento toscano e il modo di dire le cose.
Come spiega nel video la Juve aveva dimostrato una continuità incredibile in tutte le competizioni. I giornalisti lo criticavano ma lui rispondeva con le vittorie.
la Juve vinceva sempre in casa e fuori casa, con le piccole e con le grandi. la speranza è che anche questa Juve presto riprenda quella solidità e cinismo che oltre al bel gioco sono importantissimi.
La partita col Barcellona ha mostrato che la stoffa c’è, bisogna fare le scelte giuste di schema e di uomini.
Ecco il Video:
https://www.youtube.com/watch?v=jC9ePC06EFw