Khedira sorprende tutti: il suo annuncio per gennaio

Sembra incredibile quanto detto da Khedira in questa intervista. Ricordiamo che il tedesco finora ha chiuso ogni porta a cessioni e all’ipotesi di andar via dalla Juve tenendosi ben stretto al suo contratto da sei milioni di euro a stagione senza vedere il campo.

Finalmente Khedira dichiara di lasciare la Juve già da gennaio. Non aveva senso stare in panchina solo per i soldi. La società gli aveva spiegato che era fuori dal progetto e con dignità avrebbe dovuto già provare altre squadre e e non ostinarsi. E’ stato un grande centrocampista ma lo scorso anno praticamente zero presenze e nel calcio arrivano i momenti in cui qualcosa si rompe ed è giusto cambiare.

Ecco le dichiarazioni di Khedira

NUOVA SQUADRA – «Sono aperto a una nuova sfida sportiva. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio, lottando per i tre punti settimana dopo settimana. Questo è quello che non vedo l’ora di farlo». 

 

VIA A GENNAIO – «Attualmente ho ancora molta forza ed energia, quindi non guardo all’estate del 2021, ma a dicembre e gennaio. Un cambiamento è realistico; il mio obiettivo principale è quello»

STOCCARDA – «Lo Stoccarda gioca in Bundesliga. E non escludo nulla in Bundesliga. È su una buona e promettente strada».

EVERTON DI ANCELOTTI – «Parliamo al telefono e ci scriviamo. Conosce la mia situazione. Potrebbe finire per essere un club completamente diverso. Anche fuori dall’Inghilterra».

SFIDA – «Sarebbe molto divertente andare in una squadra con tanti giovani giocatori, che potrei aiutare come mentore in campo e condividere esperienze lavorative».