Morata e la panchina corrono ad abbracciare Dybala: la Juve come una seconda famiglia

E’ stato davvero un gol bellissimo e liberatorio quello segnato da Paulo. ma forse ancor più bello è quanto accaduto dopo quando Morata e l’intera squadra hanno raggiunto e abbracciato Dybala. sapevano quanto desiderasse questo gol e del suo periodo di crisi e hanno dimostrato la felicità condivisa col compagno.

Il primo ad arrivare è stato proprio Morata che si è seduto in panchina sereno sperando che il suo grande amico Dybala segnasse. E il gol è arrivato.

Ronaldo aveva detto che la Juve aveva vinto a Barcellona perchè era una grande famiglia e in effetti stasera nell’abbraccio di gruppo a Dybala lo hanno dimostrato.

Probabilmente finora il maggior merito di pirlo è proprio quello di aver creato un ambiente unito: lo si vede da come i giocatori in campo non si risparmiano e danno l’anima fino al novantesimo.

E dev’essere doppiamente contento Dybala, non solo per il gol ma per l’affetto che tutti i compagni gli hanno dimostrato. Persino Morata che era in panchina per lasciargli posto è entrato di corsa. ad abbracciarlo.

Dybala poi è andato ad abbracciare Pirlo e in effetti l’allenatore che ha continuato a dargli fiducia se lo meritava davvero.

Adesso i bianconeri devono recuperare energie e pensare alla prossima sfida tosta contro l’Atalanta.

Ecco il Video:

Link