Cristiano Ronaldo suona la carica, ma c’è polemica per la mancata sostituzione

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il pareggio contro l’Atalanta sa di beffa per la Juventus di Pirlo, soprattutto perché la squadra bianconera ha avuto diverse palle gol ed il rigore per portare i tre punti a casa. Il più dispiaciuto è sembrato proprio Cristiano Ronaldo che, sui suoi profili social, ha immediatamente cercato di dare la carica a tutto il gruppo, invitando tutti a riprendersi e a concentrarsi sul prossimo match di campionato. Capita insomma di affrontare partite storte, dove tutto non va per il verso giusto e questo Cristiano Ronaldo lo sa benissimo.

Probabilmente è stata la sua peggior partita da quando veste la maglia bianconera, ma gran parte del merito va dato anche a Gollini che ha chiuso la porta dell’Atalanta con dei miracoli incredibili. Certo il rigore di Cristiano Ronaldo non è stato tirato benissimo, troppo lento e prevedibile, ma sicuramente Gollini ci ha messo del suo. Un portiere che ha dimostrato da tempo di essere uno dei più forti del nostro campionato e nella partita di ieri ha evidenziato tutte le sue incredibili qualità.

Resta il fatto che comunque ci si aspetta sempre la giocata vincente da parte di un campione come Cristiano Ronaldo, ma evidentemente ieri non è stata proprio la serata giusta. Quando si sbagliano anche semplici passaggi e non si riesce mai a trovare lo spiraglio giusto in attacco, se non in rarissime occasioni, è evidente come sia prevalsa evidentemente la stanchezza non solo fisica, ma anche mentale.

Pirlo però non lo ha mai tirato fuori dal campo, nonostante la prestazione abbia lasciato un bel po’ a desiderare, Cristiano Ronaldo è rimasto sul terreno di gioco per tutto il match, con Dybala che invece è subentrato al posto di Morata. Pirlo ha spiegato questa mossa con il giallo dell’attaccante spagnolo, non voleva insomma che potesse essere espulso.

Tra l’altro uno come Cristiano Ronaldo può tirare fuori dal cilindro il colpo di genio anche durante gli ultimi secondi della partita. Ciò che può far ben sperare i tifosi bianconeri è proprio la carica suonata sui social da CR7 subito dopo il match contro l’Atalanta, ciò significa che alla prossima sarà molto arrabbiato.