Papu Gomez canta l’inno della Juve, scoppia la bufera sui social

Episodio curioso allo Stadium, il Papu ha cantato l’inno della Juventus ed è stato poi massacrato dai suoi tifosi. Gomez è in rotta con Gasperini sembra voglia lasciare l’Atalanta già a gennaio in quanto il rapporto col Mister non si può recuperare.

Un fantasista come lui, capace di svariare col pallone regalando assist e palle d’oro farebbe comodo a questa Juve che spesso ha poche idee.

E gli indizi non sono pochi dato che il Papu si è soffermato a parlare tanto con Dybala magari per parlare proprio di questo.

La risposta arriverà a breve dato che gennaio è alle porte. Ricordiamo che tra Juve e Atalanta c’è in corso l’affare Romero e anche questa trattativa potrebbe essere intavolata.

La sua rottura con Gasperini sembra insanabile ed ecco le sue parole. Lo stesso allenatore ha detto chiaramente che non si possono riappacificare e che la Società dovrà decidere.

Ecco le parole di Gomez:

Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano

Ecco il Video:

Link 1