
Una partita fondamentale quella del Tardini e probabilmente lo sa anche il telecronista juventino, considerando anche il suo grande entusiasmo al momento dei gol realizzati dai bianconeri. Il video che trovate a fine articolo è emblematico sotto questo punto di vista e ci dice quanto siano pesanti i tre punti conquistati dai ragazzi di Pirlo nell’anticipo di Seria A che è andato in onda su DAZN. Anche dal punto di vista della convinzione e dei passi in avanti fatti da questo gruppo nel corso delle ultime settimane.
Anche durante il match con l’Atalanta, oltre ovviamente alla magnifica trasferta di Barcellona, erano arrivati segnali importanti sotto questo punto di vista. La squadra va bene e Zambruno ne è consapevole. Se a questo aggiungiamo alcuni gol di pregevole fattura, come quelli che abbiamo avuto modo di goderci ieri sera, è chiaro che la reazione del telecronista juventino non può che essere come quella che potete percepire tramite il filmato in questione.
Ora, per la Juve, è fondamentale chiudere il 2020 nel migliore dei modi. La partita di martedì sera contro la Fiorentina sarà altrettanto delicata e non si dovrà sottovalutare per alcuna ragione al mondo. Staremo a vedere se Morata e Cristiano Ronaldo saranno in grado di replicare la grande prestazione di ieri, sperando che il gioco di Pirlo continui a migliorare dopo i recenti ed incoraggianti passi in avanti.
Ecco dunque il video con il quale possiamo rivivere le emozioni della partita del Tardini tra Parma e Juventus, grazie al racconto di Zambruno, telecronista juventino in grado di trasmettere da sempre competenza e passione verso questi colori.