Un assist col cucchiaio da numero 10: McKennie non è solo un mastino

Mckennie continua stupire e lo fa con continuità. Con il Parma ha regalato diversi numeri belli quanto efficaci. nel video vi mostriamo come dopo aver fatto fuori un avversario ha inventato un assist con un delizioso cucchiaio che ha tagliato tutta la difesa mettendo Ramsey solo davanti al portiere.

Ma come si vede in questa speciale cam il texano per ben due volte ha saltato di testa in area sfiorando il gol  e dimostrando anche la sua capacità area.

Per tutta la partita lo si è visto come al solito correre ad aggredire i giocatori del Parma. Ma lui non è solo un mastino perchè quando prende palla la gioca bene, regalando spesso assist. fu lui ad esempio a mandare Dybala solo davanti al portiere permettendogli di tornare al gol.

Ma McKennie ha anche il fiuto dell’inserimento e riesce sempre a trovare lo spazio giusto per imbucarsi.

Insomma questo ragazzino partito come ultimo nella scala dei nomi di centrocampo ha scalato la classifica e al momento la Juve non può fare a meno di lui.

Mckennie inizia a ricordare certamente centrocampisti di spessore del passato bianconero e se continuerà a giocare così non avrà nulla da invidiargli.

Ecco il Video:

Link