
Forse la partita più bella quella col Parma quanto meno dal punto di vista della fluidità di gioco e anche del dominio territoriale. Pirlo deve seguire la strada intrapresa ma con la Fiorentina saranno diversi i cambi.
Contro il Parma questi sono gli undici che scesero in campo:
Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Ramsey, Morata, Ronaldo.
E si cambia già dalla porta dove dovrebbe tornare Szczesny nonostante il gran momento di forma di Buffon.
La difesa potrebbe essere riconfermata a meno che Pirlo non preferisca schierare Cuadrado più arretrato rispetto a Mckennie. In questo caso Danilo dovrebbe riposare.
A centrocampo dopo la bella prova col Parma dovrebbe restare Bentancur ma in coppia con Rabiot. Ramsey si riposerebbe in panchina. La strada ormai sembra quella di avere tre centrocampisti e non più due.
E non mancherà contro la sua ex squadra Chiesa che andrà a posizionarsi a sinistra. Mentre Kulusevski dovrebbe riposare.
Difficile, quindi, vedere in campo Dybala titolare, mentre sarà la coppia Ronaldo Morata a lottare contro i viola.
Insomma Pirlo ha creato una squadra con tante variabili e possibilità e dovrà scegliere quella migliore.
Non c’è fretta ma son quasi pronti al rientro sia Chiellini che Demiral.