
Diventa grottesca la vicenda di La Penna che in Fiorentina Juve ha commesso una serie di errori gravi, neanche a dirlo, tutti in direzione contro la Juve.
L’arbitro capace i stupire persino i telecronisti Bergomi e Caressa che avevano visto chiaramente i rigori per Ronaldo e Bernardeschi, ha preso in pagella voti come 2 e 4 dai giornali sportivi.
Ebbene arriva la possibile sanzione e si tratta di un turno di stop!!!! Naturalmente l’ennesima beffa per i tifosi della Juve che hanno assistito all’ennesimo arbitro che sbaglia in direzione unica e ripetutamente.
La Penna a un metro da Bentancur si rifiutava volontariamente di estrarre il secondo giallo a Borja Valerio per averlo tranciato da dietro senza palla.
A un metro si rifiutava di dare a Ronaldo e poi Bernardeschi rigori palesi coi giocatori della Fiorentina che li atterravano in area nel momento in cui potevano andare in rete.
Si rifiutava di guardare il Var per controllare con calma ciò che gli era sfuggito.
Var che dopo 15 minuti di gioco interveniva di sua volontà per trasformare in rosso il cartellino giallo dell’arbitro, al primo fallo di Cuadrado e in attacco per giunta.
E così ora un arbitro che combina in serie A questi errori così palesi, forse prende un turno di stop.