Allegri, niente PSG: Max vuole una squadra

Dopo i dialoghi con Leonardo sembrava fatta per Allegri al PSG ma la trattativa non è andata in porto e i francesi hanno preso Pochettino. Adesso Max resta a caccia di una panchina dopo esser rimasto fermo per un anno e mezzo.

Nelle scorse settimane si era parlato di un suo arrivo all’Inter ma si sapeva che dover continuare a pagare Conte 12 milioni l’anno non apriva molti spazi a un esonero e dopo le ultime vittorie nerazzurre la possibilità si è definitivamente arretrata.

Chiusa quest’altra porta col psg a Max restano poche possibilità in Italia e potrebbe virare verso la Premier per una nuova esperienza.

Il dominatore degli Scudetti italiani con 5 alla Juve e uno al Milan cerca casa.

La Juve lo aveva sostituito con Sarri sperando di trovare un gioco più spettacolare e che le permettesse di vincere in Europa. Il risultato è stato quasi disastroso, a parte lo Scudetto vinto a pelo ha perso gli altri trofei e si è usciti dalla Champions contro il modestissimo Lione.

Così nuovo cambio e arrivo di pirlo che almeno in campionato è lontano anni luce da Max. La Juve vinceva sempre e con chiunque, adesso non riesce ad avere la meglio neppure sulle ultime della classifica.