Osimhen positivo al coronavirus: e si avvicina la sfida con la Juve


Ed ecco la notizia che fa scatenare il web, Osimhen è positivo al coronavirus. per le altre squadre sarebbe normale ma quando si tratat del napoli viene in mente il rinvio di Juve Napoli da sentenza.

Fra l’altro proprio giorno 20 ci sarà la partita di Supercoppa contro la Juventus e così i tifosi si chiedono se qualche asl bloccherà ancora tutto. Rimarrà nella storia quanto successo quel 4 ottobre quando il napoli non partì per Torino nonostante la Lega le intimasse di farlo. poi due sentenze che la punivano e le squadre che continuavano a giocare senza giocatori credendo di rispettare un regolamento.

Ma ecco a Natale la sorpresa: niente punizione per il napoli e tutte le squadre che avevano giocato rimaneggiate potevano anche non partire.

Adesso ecco un nuovo giocatore del Napoli positivo e ci si chiede cosa accadrà dato che già la prima volta i partenopei hanno avuto questo privilegio esclusivo.

A breve ci sarà la sfida con la Juve e la squadra di pirlo fino alla sera prima non sarà molto sicura di giocare.

Ecco il comunicato della Juve:

La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra».