Osimhen positivo, festa senza mascherine: e gesto di sdegno verso i soldi


Prima il comunicato del Napoli che annunciava che Osimhen era positivo. Ora il video che ritrae il giocatore ad una festa dove non si indossano mascherine. In più il suo brutto gesto certo non d’esempio.

Il video lo mostra mentre getta i soldi per terra. Davvero un brutto gesto nei confronti di chi per avere il denaro per vivere deve sudarselo e di certo non può permettersi di buttarlo a terra come fosse carta straccia, nemmeno per gioco. Soprattutto in questo momento storico in cui tanta gente ha perso il lavoro o è comunque ferma per il lockdown e deve vedere un ragazzo buttare via il denaro.

Molto grave anche il fatto che festeggiasse senza mascherina, anche alla luce del fatto che è risultato positivo al coronavirus.

E dire che i media avevano attaccato Cuadrado per le sue foto solitarie sulla neve nonostante non aveva violato alcun protocollo dato che il Piemonte ancora permetteva lo spostamento nella regione.

Adesso toccherà al Napoli capire se vi sono gli estremi per una sanzione nei confronti del proprio giocatore.

Giorno 20 si disputerà la Supercoppa fra Napoli e Juventus e bisognerà vedere se l’attaccante sarà disponibile o ancora positivo. Dopo il 4 ottobre la storia si ripete tra le due formazioni.

 

Ecco il Video: