Pirlo ha il suo preferito in attacco, ma il mercato presenta 3 alternative

Pirlo
Pirlo

La Juventus è ripiombata prepotentemente su Olivier Giroud, attaccante già cercato in passato dai dirigenti bianconeri e che potrebbe essere una nuova pedina importante per il gioco di Pirlo. L’allenatore bianconero ha da tempo nel mirino l’attaccante del Chelsea che, nonostante non sia più giovanissimo, continua a segnare tanti gol e ad essere decisivo in moltissime partite.

Il Chelsea non se la sta passando bene, ma intanto Giroud è sempre pronto quando viene chiamato in causa da Lampard ed ora che il tecnico rischia l’esonero, l’attaccante francese vorrebbe giocarsi tutte le sue carte per convincere il nuovo allenatore. E’ questo al momento l’unico scoglio che divide la Juventus da Giroud, sembra infatti che il calciatore, pur in scadenza di contratto, non voglia lasciare il Chelsea durante la stagione in corso.

E’ pronto a dimostrare ancor più il proprio valore nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo allenatore, insomma la situazione negativa che sta trascorrendo il Chelsea non lo spinge verso nuove squadre. Dovrà a questo punto essere importante il lavoro di Paratici e Nedved, perché al momento la volontà del calciatore è tutt’altro che positiva per la Juventus.

Pirlo però non vuole mollare Giroud, la prima punta perfetta per poter sostituire Morata quando non risulta essere in buone condizioni. Attualmente l’attaccante spagnolo è stato colpito da un infortunio e probabilmente starà fermo per una decina di giorni, sperando di poterlo recuperare proprio in vista del big match contro l’Inter. Insomma c’è necessità di arrivare ad un’altra punta e le alternative Pellé o Pavoletti non sembrano entusiasmare Pirlo ed i tifosi.