Sandro positivo al covid: altra tegola per Pirlo

La Juve non è di certo fortunata e proprio prima degli scontri diretti con Milan, Inter e Napoli perde anche Alex Sandro dopo Morata. E si spera soprattutto che non abbia contagiato altri giocatori, dopo la partita di ieri. Al momento il giocatore ha lievi sintomi ed è stato posto in isolamento.

A sinistra la Juve non ha grandi ricambi, ha utilizzato Frabotta dall’under 23 e poi Pirlo ha preferito spostare Danilo.

Altro gap del calcio mercato estivo. Già ieri Pirlo aveva perso Morata, adesso la speranza è di non perdere altri giocatori in questo momento caldo.

Ora si procederà a continui tamponi per controllare che non abbia contagiato altri giocatori. Naturalmente la Juve in qualsiasi condizione dovrà giocare e non potrà fare come il Napoli che con due positivi ha evitato di partire per Torino.

Annata sfortunata per Alex Sandro che era stato fuori a lungo a inizio stagione per l’infortunio e adesso dovrà tornare ai box per il virus.

La Juve continua a essere sfortunata, in due giorni ha perso proprio punta e terzino sinistro, i due ruoli più scoperti in cui non ci sono sostituti naturali.

nel gioco di Pirlo i due terzini sono molto importanti perchè alternano alla fase difensiva un ruolo di spinta e costruzione quando bisogna attaccare.