Oriali entra in campo durante la partita: salva Barella dal secondo giallo

Davvero incredibile quanto successo in Samp Inter quando Oriali è entrato in campo durante la partita rivolgendosi all’arbitro con cui è entrato persino in contatto. Oriali così ha evitato il secondo giallo a Barella che fortemente nervoso protestava in maniera eccessiva.

Oriali come si vede dalle immagini ha persino la mano sull’arbitro. Il dirigente dell’Inter è stato incredibilmente solo ammonito.

Ma soprattutto è riuscito a salvare Barella dall’ammonizione.

Ma pensate cosa sarebbe successo se a entrare in campo e mettere le mani sull’arbitro fosse stato un dirigente della Juve.

Eppure Oriali ha potuto permetterselo e lo si era già visto in un’altra famosa scena con Conte ad accerchiare l’arbitro.

Proprio lui che con il suo doppio incarico in federazione dovrebbe dare l’esempio. Davvero inconcepibile vedere un dirigente entrare in campo e raggiungere l’arbitro per protestare.

Addirittura è stato solo ammonito, quando i dirigenti Juve furono sospesi nonostante si trovassero in tribuna per i fatti loro.

Tutte decisioni che continuano a sembrare alquanto sbilanciate. Poi ci si chiede come mai nessuna trasmissione parli di questi comportamenti mentre se si tratta di Juve scoppia il putiferio.

In settimana si spera che il giudice sportivo salvi la faccia al sistema espellendo il dirigente ma al momento Oriali è ancora in campo.