Fallo killer di Hernandez su Chiesa: nemmeno giallo!

Bruttissimo questo fallo di Hernandez che poteva spezzare la caviglia di Chiesa. Eppure l’arbitro Irrati non la nemmeno ammonito. Molto strano, ad esempio dopo quanto accaduto a Cuadrado che fu in un primo momento ammonito dall’arbitro. Poi intervenne il var per fargli trasformare il cartellino da giallo in rosso. Ci si chiede come mai qui il Var non è intervenuto.

Perchè il fallo è di quelli da rosso, piede a martello, tacchetti stampati sulla gamba dell’avversario. Il povero Chiesa fu espulso per molto meno al suo esordio con la Juventus.

Non è possibile questa discrezionalità: i giocatori della Juve puniti al millesimo e gli altri nemmeno ammoniti.

Come può Irrati non aver visto un fallo simile e il var non essere intervenuto dopo che con Cuadrado fu così diligente da richiamare il direttore di gara, addirittura per tramutare il giallo in rosso?

E ieri anche il fallo non fischiato a Rabiot è costato tanto. Per questo oggi le polemiche sulla mancata espulsione di Bentancur diventano davvero stucchevoli.

La Juve ha pagato finora con espulsioni, gol annullati e rigori non dati. Non protesta ma almeno si abbia il buon gusto di non accampare la scusa dell’arbitraggio pro Juve.

Ecco il Video:

Link