Agnelli “asfalta” le motivazioni della sentenza: foto elegante ma devastante


Ieri sono uscite le motivazioni della sentenza, per molti sono sembrate un atto alla Ponzio Pilato e non hanno convinto chi crede nell’uguaglianza di trattamento. E così è anche arrivato il messaggio criptico di Agnelli.

Una foto che letteralmente asfalta le motivazioni dato che ritrae i due bus della Juve, un messaggio chiaro che si sostituisce alle frasi ma che fa comprendere che la Juve ha scelto di prendere il bus, di partire e di giocare contrariamente al Napoli.

Qualcuno sostiene che sia una foto dedicata alla partita a S. Siro ma è chiaro che il Presidente non avrebbe fotografato gli autobus ma ben altro. Per non parlare del tempismo, proprio dopo le motivazioni, quando il Presidente non interveniva con tweet da mesi.

Insomma Agnelli fino alla fine non ha detto una parola sulla questione ma ha preferito parlare coi fatti e con una foto. A buon intenditore poche parole.

Il Napoli al contrario ha emesso un lungo comunicato dove felicemente dichiara che le motivazioni hanno ridato dignità alla Società. Ma molti tifosi non sono dello stesso parere e preferiscono la dignità dello Spezia che senza 9 giocatori è andata a giocare e in 10 uomini ha vinto proprio contro i partenopei.

Ecco il tweet: