Cassano racconta perchè non è andato alla Juve: avevo il mondo ai miei piedi!

Cassano alla Bobo Tv ha raccontato che tutte le maggiori squadre lo volevano e che al momento di scegliere ha preferito non andare alla Juve perchè immaginava cosa sarebbe successo.

Forse per il suo carattere fuori dalle regole, forse perchè si sa che la Juve è una Società dove bisogna rigare dritto, ha pensato che alla Juve non sarebbe durato nemmeno tre giorni e che lo avrebbero cacciato subito.

Ecco le parole di Cassano:

Io pensavo di andare all’Inter, a un certo punto mi chiama Bronzetti e mi dice ‘Anto, ti vuole il Real Madrid”. Periodo dei Galacticos, come faccio a dire no al Real Madrid. Avevo il dubbio, ma come facevo. Prima ancora mi ricordo che il Bari aveva un accordo per cedermi alla Juve a 50 miliardi. Dopo 3 giorni mi chiama il procuratore e mi dice che la Roma aveva offerto 65 miliardi. Ho scelto per lo stipendio, ma alla Juve non volevo andare perché sarei durato 3 giorni. Faccio la presentazione, il primo allenamento e al terzo giorno mi cacciano via. Non era per me».

E Cassano ha raccontato altri aneddoti come la chiamata di Moratti a cui rispose il cugino che credendolo uno scherzo si presentò come Berlusconi.

Oppure quando al Real si presentò con un pellicciotto sui generis.

Insomma Cassano la storia, la racconta così, poi bisogna anche vedere se davvero la Juve lo chiamò davvero.

Ecco il Video:

Link