Azionisti del Milan: preoccupati dal comportamento degli arbitri, la Società intervenga


Proprio negli scorsi giorni su social si erano scatenati i commenti per l’ennesimo rigore concesso al Milan, e quest’anno sono quasi un penalty a gara. per questo ha lasciato un pò sbigottiti il comunicato dell’associazione dei piccoli azionisti del Milan.

Nel comunicato si son detti preoccupati per il comportamento degli arbitri nel momento cruciale della stagione e hanno chiesto alla Società Milan di farsi sentire nelle sedi opportune.

Ecco il comunicato:

L’Associazione Piccoli Azionisti – APA Milan osserva con preoccupazione il comportamento della classe arbitrale nei confronti del Milan, in un momento cruciale della stagione, e invita la società a farsi sentire nelle sedi opportune”.

I tifosi della Juve sono increduli perchè da inizio campionato hanno assistito ad un massacro di errori arbitrali nei confronti della squadra bianconera e non vi è stata nessuna presa di posizione della Società.

Prima del Milan era stata l’Inter con Marotta a sbottare contro gli arbitri e ora arriva questa protesta degli azionisti del Milan nonostante i rossoneri abbiano i record di rigori a favori con oltre il doppio rispetto a quelli dati alla Juve e alle altre squadre.

E cosa dovrebbe dire la Juve dopo i gol annullati, le espulsioni e i rigori non dati?