
Materazzi è tornato a parlare in vista del match tra la sua Inter e la Juve e ha subito lanciato una frecciata a CR7 sostenendo che il vero Ronaldo non è lui ma il brasiliano.
Materazzi restò famoso per la testa che prese da Zidane ai mondiali dopo averlo provocato. Il francese non lo perdonò mai per quell’episodio in cui venne espulso. Ora lancia una frecciata ad un attaccante che ha già fatto più gol di Pelè, basta dire solo questo.
Ecco le sue parole:
La cosa peggiore è non poter giocare questi scontri, mi allevia un po’ il fatto che non c’è il pubblico. Mi avrebbe dato più gusto con il pubblico, ma il momento è questo e bisogna accettarlo. Marcare Cristiano Ronaldo? È difficile. La mia grande fortuna, dico sempre, è non aver mai incontrato lui o Messi. Certo, ho incontrato il Ronaldo “vero”, ma penso che anche Cristiano sia uno da prendere con le molle perché anno dopo anno, partita dopo partita, di essere un fenomeno. Una bella gatta da pelare. Per motivare i miei compagni direi che stiamo incontrando i più forti, lo hanno dimostrato. Sono in ritardo e hanno più da perdere, siccome tornerebbero indietro un po’. Bisogna portare a casa la loro pelliccia, perché i tre punti sono di vitale importanza