Stabilita la data del recupero Juventus-Napoli, se sta bene ai partenopei

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli

Juventus-Napoli con data di recupero definita. Ci si chiede quando potrà essere disputata la partita di campionato tra Juventus e Napoli, quella che ha creato un grande scompiglio nel calcio italiano, con il CONI che alla fine ha deciso di cancellare la sconfitta a tavolino per i partenopei dopo il loro mancato arrivo a Torino per la disputa del match di campionato.

Sembra al momento esserci una sola strada percorribile ed è stato il giornale Libero ad annunciare la possibile data di questa partita, ossia a febbraio, tra il 13 ed il 14, quando insomma si sarebbe invece dovuto giocare il match di ritorno allo Stadio Armando Maradona proprio tra le due squadre. L’idea è quella di recuperare la partita di andata nel giorno in cui doveva essere disputata quella ritorno e posporre quest’ultima a data da destinarsi.

Il calendario delle due squadre al momento è alquanto fitto, sia Juventus che Napoli sono alle prese con ben tre competizioni e qualora entrambe si trovassero fuori dai giochi prima del previsto o in Europa o in Coppa Italia, ecco che si piazzerà la partita di ritorno. Non è stato quindi di certo risolto il problema, anche perché può esserci il rischio che entrambe vadano fino in fondo nelle rispettive competizioni e poi comunque non ci sarebbe spazio per recuperare questa partita di ritorno.

Per ora sembra essere importante recuperare il match non disputato del 4 ottobre scorso che, sempre a detta di Libero, avverrà nel weekend tra il 13 ed il 14 febbraio. Il calcio mondiale si ritrova con ritmi serratissimi a causa della pandemia, c’è necessità che tale business riprenda al meglio e che si rispettino tutte le competizioni, anche perché poi arriveranno in estate gli Europei, annullati nel 2020. Sarà la volta buona per Juventus-Napoli?