Conte fa il furbo in conferenza: Pirlo lo smaschera e risponde per le rime

C’è già il primo botta e risposta tra Pirlo e Conte in conferenza. Il mister dell’Inter ha indossato una maschera che l’allenatore della Juve ha subito riconosciuto e cancellato.

Tanti complimenti per la Juve da parte di Conte, tutti studiati secondo il Mister Pirlo.

Conte in conferenza ha cercato di far passare la Juve come quella che deve vincere, come la favorita. Ma Pirlo ha capito il giochetto spiegando che Conte vuol solo togliere pressione sull’Inter e metterla sulla Juve.

Pirlo ha anche aggiunto che non teme la pressione, quindi è inutile questo giochetto.

E infatti Conte ha fatto tanti complimenti alla Juventus e c’è da credere che è stato solo per mettere le mani avanti e far passare l’Inter come la squadra che deve fare l’impresa. In questo modo fa il furbacchione facendo credere all’avversario che sarà una partita facile mentre allo stesso tempo. carica i suoi giocatori.

Una strategia che ha usato altre volte mancando poi di coerenza nel dopo partita: le volte in cui ha perso, dopo i match  niente più meriti per l’avversario e un’inter superiore che meritava ed è stata sfortunata.

Pirlo conosce la cattiveria agonistica che metterà Conte e come si vede dalla risposta non si fa abbindolare dai facili complimenti.

Inoltre Conte, naturalmente, non ha detto nulla dei tanti assenti della Juve per infortuni e covid. Un grande vantaggio che si ritrova, avendo anche la squadra al completo, e che non ammette.

Ecco il Video: