
In questo campionato si resta davvero allibiti perchè lo stesso arbitro, Orsato, alla Juve annulla un gol a Cuadrado spiegando che Bonucci ha ostacolato la visuale del portiere ma ieri nella medesima situazione con la Lazio si comporta in maniera opposta.
Ieri si è verificata la stessa situazione del derby col Torino quando Orsato ha annullato il gol di Cuadrado perchè a suo dire Bonucci ostacolava la visuale del portiere.
Nel raddoppio della Lazio sul tiro di Luis Alberto è molto dubbia la posizione di Caicedo . Il sudamericano non solo sembra in posizione irregolare ma ostacola pure la visuale del portiere. Ma secondo Mazzoleni che era al VAR e Orsato, che dirige l’incontro, Caicedo non ostruiva Pau Lopez, che secondo lui non avrebbe avuto la possibilità di neutralizzare la conclusione.
Ma c’era Caicedo che impallava Pau Lopez, i dubbi c’erano sulla posizione del sudamericano. E vedendo alcune immagini l’ecuadoriano sembra in posizione dubbia.
Ma le immagini parlano da sole:
Quindi lo stesso arbitro valuta in maniera opposta due situazioni identiche.
E non è la prima volta dato che a Ronaldo non hanno dato il rigore nonostante il portiere lo avesse atterrato spiegando che CR7 aveva ormai tirato. Mentre a Sanchez hanno dato il penalty nonostante anche lui avesse tirato preso il palo e la palla fosse andata ad un altro interista. Sempre stesso arbitro nelle due situazioni!!