
La Juve dopo la pesante sconfitta di ieri, stamattina era già in campo per preparare l’importante match di Supercoppa contro il Napoli e sembra come rivela Tuttosport che Pirlo abbia provato diverse novità.
Contro l’Inter ha deluso Frabotta e così Pirlo sembra intenzionato a far giocare Bernardeschi come terzino. Lo aveva provato per uno spezzone di gara contro il Genoa e gli era piaciuto. Certo il Napoli ha un attacco di un altro spessore rispetto ai liguri, basti pensare che ha rifiato sei gol alla Fiorentina.
Forse anche contro l’Inter Pirlo poteva spostare Danilo a sinistra per contrastare Hakimi e a destra schierare Demiral.
Quest’ultimo comunque sarà della partita dando fiato a Chiellini e prendendosi la posizione di centrale con Bonucci.
A centrocampo altri cambi rispetto a Milano con i due deludenti Ramsey e Rabiot che si siederanno in panchina. Al loro posto giocheranno Kulusevski e Mckennie.
Un Pirlo che quindi capisce che il centrocampo schierato con l’Inter ha troppi limiti. Difficilmente per questa finale la Juve potrà recuperare Cuadrado e Sandro che sono fermi da oltre 15 giorni. Impossibile anche riavere De Ligt. Si spera che Pirlo faccia tesoro della brutta lezione di Milano per presentare una formazione più equilibrata e solida.