Alvino mette il dubbio: spero che l’arbitro non influenzi la partita

Alvino tifoso napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della finale di Supercoppa e il suo pensiero è andato a possibili errori dell’arbitro. In realtà è proprio la Juve che spera non ci siano altri strafalcioni che le hanno minato il cammino in diverse partite.

La Juve ne ha subite di tutti i colori, dai gol puntualmente annullati alle espulsioni al primo fallo, ai tifosi non concessi. E ad aver paura degli arbitri devono piuttosto essere i tifosi bianconeri.

Ecco le dichiarazioni di Alvino:

Stasera potrebbe esserci l’occasione di approfondire il discorso per Scamacca, oggi direi che è il nome più caldo rispetto a tutti gli attaccanti di cui si parla, ma bisognerà trovare un modo per accontentare il Sassuolo e anche il Genoa, che si verrebbe privato di un giocatore importante e dovrebbe trovare un sostituto. È un’operazione che va condotta su più fronti».

La Juve arriva alla Supercoppa con assenze pesanti ma dovrebbe avere voglia di riscattare la brutta prestazione di S. Siro.

Le due squadre si incontrano solo a gennaio in quanto in campionato la partita fu rinviata causa Asl. Pirlo cambia la formazione rispetto a Milano cercando un gioco più fluido e soprattutto una maggiore solidità. Supercoppa molto importante per pesare la forza e le ambizioni delle due compagini.