Dr Laurentiis contesta il risultato: trapelano le sue parole, dette negli spogliatoi

Tutti ricordano il bel gesto di Agnelli che dopo la sconfitta di Supercoppa andò personalmente a premiare i giocatori del Napoli. ieri a parti invertite non è successo lo stesso, probabilmente a causa del covid era più difficile, ma  non sono arrivati nemmeno i complimenti alla Juve da parte del Patron del Napoli che invece ha parlato solo negli spogliatoi del Napoli  ai giocatori.

Come riporta l’edizione de Il Mattino il Presidente del Napoli ha parlato ai giocatori dicendo che la sconfitta era ingiusta e che avevano giocato da grandi.

In realtà la vittoria della Juve è stata meritata perchè il Napoli si è chiuso in difesa o è stato schiacciato dalla Juve. Raramente si è vista oltre il centrocampo se non in sporadiche ripartenze e dopo il minuto 70 quando ha segnato Ronaldo.

Partita finita per due a zero e probabilmente il Presidente del Napoli che giustamente ha rincuorato i suoi ragazzi poteva fare i complimenti alla Juventus che ha interpretato con più determinazione questa gara meritando il risultato.

Ecco le parole di De Laurentiis:

Non lo meritavamo di perdere, avete giocato da grandi, vi faccio i complimenti perché quando si gioca come avete fatto voi c’è poco da essere tristi. Io sono contento di voi”