Il rigore di Insigne si doveva ripetere: una nuova polemica da Napoli

E’ scoppiata sui social una nuova polemica da parte di molti sostenitori partenopei. A loro dire bisognava ripetere il rigore di insigne perchè guardando le immagini, a loro dire, si vede che Chiellini entra in area prima che Lorenzo calciasse fuori.

Sui social è scoppiata l’ennesima bufera che vede sempre la Juve non meritare le proprie vittorie.

Ma dopo la ripetizione della partita del 4 ottobre i sostenitori napoletani chiedono la ripetizione del rigore.

Naturalmente ormai non è possibile anche se in questo campionato si è visto di tutto. Ma così si trova sempre un’accusa per non dichiarare i meriti della vittoria bianconera.

Continuano, dunque, i dissidi fra le due squadre e nemmeno il verdetto finale della Supercoppa pone fine alle polemiche.

I tifosi partenopei sui social lamentano di essere stati danneggiati dall’ingesso anticipato in area da Chiellini prima che Insigne potesse tirare. Sui social vengono mostrate diversi fermi immagini con Chiellini dentro l’area al momento del tiro del penalty.

Ma anche se Chiellini fosse entrato prima in area di certo non ha influenzato la traiettoria di Insigne. E poi bisognerebbe ammettere che si trattava di un rigore regalo. La palla era nei piedi di Mckennie, non è stata interrotta nessuna azione del Napoli. Anche il gesto di Mertens che non sembra puntare a prendere la palla quanto a frapporsi tra il calcio del texano e il pallone.