
Repice fa impazzire i tifosi bianconeri con le sue telecronache intrise di gioia e ai gol di Ronaldo ed ecco che vi proponiamo proprio i momenti dei due gol che hanno assegnato alla Juventus la Supercoppa, con il suo epico commento.
Impossibile non gustarsi la telecronaca di questa vittoria senza ascoltare la telecronaca di Repice. Si sente tutta la gioia per il gol di Ronaldo e un affetto particolare per Morata “El canterano “dall’animo sensibile. E come Repice anche i compagni sono affezionati a Morata e si vede dalle immagini che mostrano come lo hanno letteralmente sommerso di abbracci per festeggiarlo.
E` stato un bel premio il gol della vittoria per Morata, un ragazzo sempre educato che si sacrifica per la squadra e che con generosità cerca sempre di favorire gli altri attaccanti come Ronaldo.
Ma ieri è tornato il suo socio Cuadrado e la coppia ha ripreso a lavorare insieme, assist del colombiano e gol dello spagnolo, praticamente un must.
Si è sentita tanto la mancanza di Cuadrado che col Napoli dopo 15 giorni di stop ha giocato una partita strepitosa conclusa con la solita ciliegina dell’assist al suo compagnone spagnolo.
Morata è partito a sorpresa dalla panchina ma ha avuto la gioia del gol.
Ecco il Video: