McKennie già capisce l’italiano e gasa gli juventini sugli stop di Milan e Inter

McKennie
McKennie

La prestazione fornita da McKennie contro il Bologna dimostra ancora una volta che la sua assenza, così come quella di Cuadrado, siano stati elementi cruciali in occasione della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter. Il centrocampista americano, per le sue caratteristiche uniche nella rosa di Pirlo, è giocatore ormai insostituibile e non averlo fa tutta la differenza del mondo per il tecnico. Come se non bastasse, oggi su DAZN abbiamo avuto la forte sensazione che sia già diventato uomo squadra.

Vedere per credere quanto avvenuto dopo il fischio finale, quando è stato intercettato dai giornalisti per le prime dichiarazioni a caldo. Ebbene, McKennie pare capisca già molto bene l’italiano. Dettaglio non di poco conto, soprattutto per ambientarsi al meglio in uno spogliatoio come quello bianconero. Allo stesso tempo, le sue parole sugli stop che nella giornata di sabato hanno visto protagoniste concorrenti dirette come Inter e Milan la dice lunga sul fatto che si sia calato nella parte:

“Intanto vi sorprendo perchè ho capito quello che hai detto in italiano. Ovviamente noi ieri abbiamo visto le partite, abbiamo visto le due milanesi perdere punti, per noi è molto importante, sarà una corsa fino alla fine”.

Nel video che trovate a fine articolo, in ogni caso, trovate anche alcuni spunti extra, utili per comprendere la particolare esultanza che lo ha visto protagonista subito dopo il secondo gol realizzato oggi dalla Juve contro il Bologna. Insomma, uomo squadra a tutti gli effetti. A questo punto, giusto lasciarvi al video relativo all’intervista di McKennie dopo la super prestazione in occasione del match tra Juventus e Bologna.

Ecco il Video:

Link