Tre giocatori del Milan svengono in area: contemporaneamente e senza motivo

a guardare queste immagini non si crede ma è successo davvero. Tre giocatori del Milan nello stesso momento come sincronizzati e senza che nessuno li tocchi si son gettati a terra. Poi è stato chiesto il rigore e a questo punto l’arbitro poteva darne anche tre.

Il Milan oltre il record di rigori ha anche il record di falli contemporanei in tre luoghi differenti e senza che ci fosse il pallone.

Quando il Milan ha poi chiesto il rigore persino Zapata ha fatto dell’ironia dicendo a Ibrahimovic;

Ma una partita senza rigore, no? Volete pure il tredicesimo?

Al Milan sostengono che i rigori per loro ci siano tutti ma a giudicare dalle immagini se cadono tre alla volta e soli, tredici rigori sono anche pochi.

Meglio prenderla col sorriso ma si comprende la battutaccia di Zapata a Ibrahimovic, dopo che assisti a uno svenimento di gruppo. In realtà a guardare le immagini sembra sia scoppiato un petardo perchè solo in quei casi tante persone finiscono a terra contemporaneamente. Peccato che siano caduti solo i milanisti.

Per la cronaca oggi la Juve con Cuadrado e Kulusevsky azzoppati in area il rigore lo ha visto con il cannocchiale, ma questa è un’altra storia.

 

Ecco il Video:

Link