Bergomi difende l’Inter, Di Canio sbotta: “Ma se dicevi che in Champions passava come prima”

Bergomi
Bergomi

Durante la trasmissione di Caressa su SkySport si è parlato anche di Inter e sull’argomento è emerso un bel battibecco tra Beppe Bergomi e Paolo Di Canio. Il telecronista di Sky Sport ed ex calciatore nerazzurro è stato chiamato in causa da Caressa per dare un voto al girone di andata dell’Inter e qui Bergomi ha sentenziato un 7, anche perché la squadra più di quello che ha fatto non poteva fare.

Non sa se poi questo può bastare per poter vincere, ma per Bergomi l’Inter non può migliorare più di tanto. Parole che sono però immediatamente state contrastate da Di Canio, quest’ultimo infatti fa notare come ad inizio stagione tutti davano l’Inter come la favorita non solo per vincere lo scudetto, ma anche per superare con facilità il girone di Champions League. Invece in Europa ha dato vita ad uno spettacolo davvero negativo, eppure c’erano assolutamente tutte le possibilità di poter tranquillamente passare anche da prima.

Per Di Canio solo con la vittoria del campionato l’Inter potrebbe salvare questa stagione e meritare un buon voto, ma fino ad allora non si può parlare di squadra che ha rispettato le attese. C’erano grandi aspettative sull’Inter, era vista come la favorita in tutte le competizioni, ma invece in Champions League ha arrancato, facendo una brutta figura e chiudendo ultima nel girone, mentre in campionato continua ad avere alti e bassi. Bergomi aveva detto che l’Inter poteva arrivare prima nel girone, ma ieri lo ha rinnegato.

Bergomi però continua a dire che lui non ha mai visto l’Inter come la favorita in tutto, anzi è sempre stato piuttosto critico e per lui il Milan resta la squadra migliore di questo campionato. Insomma, una serata non semplice per lui e per i colori nerazzurri.