Dopo la lite con Conte e Oriali: ecco come vogliono punire l’arbitro Maresca

Mentre tutti i tifosi credevano che la maxi squalifica arrivasse a Conte per il brutto episodio contro l’arbitro ripetuto persino nel tunnel, secondo la Gazzetta è Maresca quello che rischia una punizione da Rizzoli.. Sembra sia scontato che non arbitrerà più partite dell’Inter e addirittura potrebbe essere fermato per un lungo stop.

E dire che il comportamento sbagliato sembra proprio quello nerazzurro. Ma a quanto pare verrà colpito l’arbitro. Di certo non è un bel segnale, perchè così lasciamo immaginare gli altri arbitri come possano più arbitrare con tranquillità.

Adesso si legge sui giornali che l’arbitro Maresca non ha fatto una grande stagione, che ha fatto tanti errori ma fino a ieri di tutto ciò non si sentiva nulla.

Persino nella direzione di Udinese Inter non ha commesso errori e a detta di Conte la sua reazione è arrivata perchè Maresca aveva dato dolo 4 minuti di recupero.

Si resta così sconcertati sentendo che quello che deve essere punito è l’arbitro. Quando ad avviso della tifoseria ha fatto solo il proprio lavoro.

Già Marotta si era lamentato di torti arbitrali contro l’Inter ma a questo punto ci si chiede cosa dovrebbe fare la Juventus che davvero ne ha subiti di pesanti.

Ma il comportamento della Dirigenza bianconera che non ha mai fiatato come l’allenatore Pirlo ci pare la cosa giusta da fare.