Sconcerti annuncia l’affare: ipotizzo scambio Dybala-Dzeko tra Juve e Roma


Secondo Sconcerti Dzeko è l’uomo voluto da tutti soprattutto da Juve e Inter. Ma pochi potranno permetterselo soprattutto i nerazzurri che hanno grossi problemi finanziari. Così ipotizza una via d’uscita per i bianconeri che a suo dire potrebbero offrire Dybala che non sta giocando al meglio.

Peccato che fra i due ci sia una bella differenza di età e anche Dybala, stagione a parte, ha dimostrato di essere di una classe elevata. Sconcerti fa anche due conti ma non sembra considerare bene quanto vale il numero 10 della Juventus.

Ma ecco le parole di Sconcerti:

A me sembra che Dzeko sia fuori mercato. Ha un contratto per questo e il prossimo campionato a 7 milioni netti, cioè 23-24 milioni reali in totale. Sono davvero curioso di vedere chi possa pagarli in questo momento e a un giocatore che a marzo compirà 35 anni. In teoria potrebbe essere ipotizzabile uno scambio con Dybala per vicinanza di ingaggi. Ma non credo che la Juve e Dybala accetterebbero. Il suo vantaggio è il talento, i suoi limiti sono l’ingaggio e l’età. Juve e Inter avrebbero un bisogno identico di un giocatore così. La Juve ha un solo attaccante di ruolo, Ronaldo è fuori categoria, Dybala ha uno spazio diverso».