La Roma cede Dzeko all’Inter: scambio davvero conveniente per Conte

UDINE, ITALY - OCTOBER 03: Edin Dzeko of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on October 03, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ Sky con Di Marzio a svelare l’offerta folle della Roma. Dopo un’estate in cui  per cedere Dzeko alla Juve chiedeva somme da capogiro ecco che arriva gennaio e pur di liberarsene lo offre all’Inter e in cambio non chiede soldi ma Sanchez.

Per Conte un regalo inaspettato, dato che Dzeko che è in rotta con Fonseca arriverebbe a rinforzare l’attacco con la sua esperienza.

Sanchez non viene utilizzato da Conte se non per fare rifiatare Lautaro o Lukaku che giocano praticamente sempre.

La Roma aveva anche tentato lo scambio con Icardi ma naturalmente il PSG ha rispedito al mittente la richiesta.

Nonostante i problemi finanziari dell’Inter ecco che Conte si ritrova un regalo come Dzeko.

E dire che Paratici lo ha inseguito per un’estate in un triangolo infinito con Milik e De Laurentiis. Adesso senza nemmeno chiederlo, Conte se lo ritrova addirittura offerto.

Non saranno di certo contenti i tifosi della Roma che se pur risolvono il problema Dzeko Fonseca si vedono arrivare un Sanchez che potrebbe servire davvero poco alla loro squadra.

Sanchez ha giocato sempre poco e soprattutto ha collezionato più infortuni che gol. Per non parlare dell’età che non lo aiuta. Insomma di certo per l’Inter riuscire a piazzare Sanchez è il gran colpo del mercato di gennaio.