
Bergomi nasconde l’Inter, non si sa se per toglierle pressione o per scaramanzia. Di certo mai come quest’anno in verità l’Inter dovrebbe provare a farcela, dato che ha battuto la Juve si trova a un passo dalla vetta e a differenza delle rivali non ha le Coppe e può giocare una partita a settimana.
Così Bergomi ora sostiene che l’unica favorita è la Juve. Forse anche per evitare ulteriori gufate alla propria squadra come quella di Champions. Al sorteggio annunciò che l’Inter era più forte del real e poteva vincere il girone. Si sa come finì.
Ecco le parole di Bergomi:
Io l’ho detto a tutela dell’Inter quando era appena uscita dalla Champions e tutti dicevano che l’Inter, senza impegni nelle coppe europee, era “obbligata” a vincere lo scudetto. Ecco, questa è un’affermazione sbagliata perché la Juve, anche se c’è stato un cambiamento, è sempre davanti come valori; il Milan ha un organico molto profondo e il Napoli è molto forte anche se Rino, forse per problemi interni, non riesce a tirare fuori il massimo da quello che ha. Il tutto senza dimenticare ovviamente l’Atalanta, che mi piace tantissimo. Detto questo, metto tutte queste squadre sullo stesso piano: l’Inter si può giocare il campionato e vincerlo, però possono riuscirci anche le altre»