De Sciglio, sberla e proposta alla Juve: mi piacerebbe restare al Lione

De Sciglio manda un messaggio chiaro alla Juve: Voglio restare al Lione! Il terzino pupillo di Allegri, è in Francia solamente in prestito ma ha trovato il feeling con il campionato francese e preferirebbe restare lì. Naturalmente toccherà ai due club accontentarlo. Nella prossima finestra di mercato bisognerebbe trasformare il prestito in una vendita a titolo definitivo.

E sarebbe, forse, la prima vendita dei tanti giocatori che quest’anno la Juve ha dato in prestito senza ricavare un euro ma sgravandosi dell’ingaggio.  Stesso discorso fece con Rugani e Douglas Costa e Per Higuain e Matuidi fu risoluzione.

In queste ore sembra che anche Khedira possa risolvere e andare in Germania.

Ma riuscire magari a vendere De Sciglio sarebbe il primo colpo che porterebbe qualche euro in cassa.

E De Sciglio purtroppo con la Juve non ha mai conquistato i tifosi. In campo non andava mai oltre il compitino e nell’ultima stagione è rimasto più in infermeria che in campo. Così ora che a Lione si sente più apprezzato preferisce continuare su questa strada.

Alla Juve ha regalato prestazioni medie ma non da fare la differenza per una squadra che ambisce a traguardi importanti. Sarà paratici a valutare la proposta di De Sciglio della vendita definitiva. A questo punto Mattia potrebbe non tornare più a vestire la maglia della Juventus.