Conte si preoccupa per Suning: parole forti sulla situazione societaria

Dopo la sconfitta maturata con la Juve, è stato chiesto a Conte se la difficile situazione societaria aveva influito sul risultato. Conte non ha nascosto di non essere sereni e ha usato parole forti e chiare: “il progetto Suning è finito”.

Anche Conte fa capire che ormai l’Inter dovrà cercare un nuovo proprietario e ciò preoccupa l’ambiente. Zhang non si vede più al campo, nemmeno in queste partite. Aveva promesso di pagare gli stipendi entro febbraio ma ha approfittato della proroga della Figc e i giocatori vedranno i loro stipendi di novembre e dicembre solo a fine maggio.

BC partners dopo aver visionato i bilanci si è rifiutata di acquistare l’Inter al prezzo chiesto da Suning. Zhang sta cercando altri fondi che offrano di più ma probabilmente il nuovo acquirente non seguirà la strada delle spese folli e ci potrebbero essere molti cambiamenti. basti pensare che solo l’allenatore dell’inter guadagna 12 milioni di contratto l’anno.

E bisogna capire a che punto sono i pagamenti dei cartellini dei giocatori come Lukaku, Barella ed Eriksen.

Voci di cessione dell’Inter da parte di Suning, vi rende poco sereni, deve gestire pure questo? 

Situazione sicuramente particolare. Questo inutile nasconderlo. siamo partiti con un progetto ad agosto e il progetto si è fermato.