Tramontana impazzisce: prima il pasticcio di Handanovic, poi il miracolo di Buffon…

tramontana

Non è stata una serata semplice per Filippo Tramontana: il “giornalista-tifoso” anche ieri sera è intervenuto in diretta su ‘7 Gold’ per commentare la partita della sua Inter. Peccato che i nerazzurri, partiti baldanzosi e certi di ipotecare la finale di Coppa Italia, siano stati stesi a San Siro dalla Juventus e, più in particolare, dalle prodezze di Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon.

Non è stata una serata semplice, come accennavamo in precedenza, ma di certo è stata movimentata, molto. Il “simpatico” Tramontana ha cominciato godendosi il gol del vantaggio dell’Inter, firmato Lautaro Martinez, pregustando una serata di gloria. Il gol dell’argentino si è rivelato essere un fuoco di paglia e il resto della partita ha riservato solo delusioni al nostro eroe.

In studio, peraltro, c’era anche Francesco Oppini, sostenitore della Juventus. Non poteva che esultare alla grandissima sui due gol di Cristiano Ronaldo che, con una bella doppietta, ha risposto nel migliore dei modi alle critiche – decisamente inopportune – delle ultime settimane.

Proprio in occasione del secondo gol, Tramontana non è riuscito a trattenere la sua rabbia: più dell’errore di Bastoni, il giornalista ha caricato a testa bassa contro Handanovic. L’uscita avventata del portiere sloveno stride ancor di più se confrontata al miracolo di Gigi Buffon su Darmian, nel secondo tempo: la reazione, un mix tra incredulità, delusione e rabbia, la troverete attorno al minuto 2.30 del video che vi postiamo in basso.

E’ stata una serata fantastica per noi juventini. Molto complicata, lo ripetiamo ancora, per il mitico Tramontana. Godetevelo tutto.