Covid, il Napoli perde dopo Ghoulam anche il suo miglior difensore: fra 8 giorni la Juve

Incredibile come la storia si possa ripetere ma quando mancano 8 giorni alla sfida con la Juve ecco il napoli ritrova l’incubo covid perdendo sia Ghoulam che Koulibaly.

Il 4 ottobre per due positivi l’asl di Napoli non fece giocare la partita e si disse che De Laurentiis si svitò di giocare con le assenze compresa quella di Insigne infortunato.

Adesso quando mancano 8 giorni alla nuova sfida con la Juve ecco di nuovo il covid nel Napoli.

E la perdita di Koulibaly non è certo da poco.

De Laurentiis stavolta difficilmente potrà sperare in un intervento dell’asl anche perchè è la Juve che dovrà andare a giocare a Napoli.

E quel rinvio è rimasto l’unico in tutto il campionato, solo il Napoli potè beneficiarne. tutte le altre squadre hanno sempre dovuto giocare. Ne sa qualcosa la Juve, senza Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Sandro, De Ligt.

In quell’occasione non furono pochi i benefici per il Napoli. Basti pensare che non mandò i giocatori in Nazionale. E alla ripresa trovò un’Atalanta in condizioni pessime che aveva appena ritrovato 13 giocatori in giro per il mondo con le Nazionali per due settimane.

Insomma un campionato che ha colpito duramente molte formazioni che mai hanno potuto beneficiare del rinvio grazie ad un’Asl poi giustificato da sentenza in terzo grado del Consiglio di giustizia.